spazi sprecati (terrazzo)

Mentre di solito i comuni mortali hanno il problema di non avere abbastanza spazio, a volte nel mio lavoro capita di vedere anche l'opposto e cioè di vedere degli ampi spazi ma non sfruttati.
In questi giorni ho lavorato su un esterno, i clienti hanno questa zona terrazzata di 50mq che è semi-interrata e per questo motivo loro la utilizzano semplicemente per stendere.
Quando l'ho vista l'ho trovata stupenda e ho pensato di realizzare questo render per fare vedere al proprietario come potrebbe sfruttare lo spazio , a parte l'arredamento e le piante l'unico intervento sarebbero dei rivestimenti in legno per scaldare un po' l'ambiente che mi sembrava troppo freddo (questo è il risultato).

Commenti

Post popolari in questo blog

come accostare due pavimenti diversi

ikea haker (soluzioni con besta)

progetto condominio di 18 appartamenti